Descrizione
Si informano le famiglie che nelle scorse settimane l’Ufficio Amministrativo ha condotto verifiche contabili a riguardo dei pagamenti del servizio mensa scolastica da cui sono risultate mensilità arretrate non regolarmente corrisposte.
A breve si procederà pertanto all’invio delle lettere con i solleciti di pagamento ai soggetti debitori, per una questione di equità e correttezza nei confronti delle famiglie che hanno regolarmente pagato il servizio e per mantenere la sostenibilità delle tariffe già proporzionate in base a indicatori socioeconomici.
Si invitano quindi le famiglie che usufruiscono ed hanno usufruito per l’A.s. 2023/2024 del servizio di refezione a verificare lo stato dei propri pagamenti pregressi, ricordiamo infine che per maggiori informazioni degli stessi l’Ufficio Amministrativo è sempre disponibile negli orari di apertura dello sportello (LUNEDI' e MERCOLEDI’ 10.00 – 17.30 / MARTEDI’-GIOVEDI’ e VENERDI' 10.00 – 13.00).